Bad Dudes

Bad Dudes è il gioco elettronico realizzato dall’azienda My Arcade nel 2017.  Una spietata organizzazione di terroristi, denominata NinJas, ha rapito il presidente degli Stati Uniti d’America. L’obiettivo è di eliminare i criminali e liberare l’ostaggio. La delicata missione è affidata a Striker o Blade, due picchiatori professionisti.  In generale, i nemici da fronteggiare sono ninja distinti dal colore blu, rosso e nero. Alcuni avversari combattono a mani nude, altri sono dotati di armi bianche:  shuriken, makibishi,  katana e artigli. Il livello di abilità accresce con l’avanzare della missione. In pratica, aumenta il numero di avversari da eliminare.

SCHEDA
Azienda: My Arcade (USA)
Titolo: Bad Dudes
Modello: DGUNL-3214
Genere: Picchiaduro
Anno: 2017
Display: LCD
Orologio: No
Categoria: Gioco da Tavolo/Tabletop
Alimentazione: Batteria Stilo X4/5VmicroUSB
Dimensione e Peso: 10×17,5×11 cm- 325g.

 

Missioni

Le missioni si svolgono in diversi scenari: città, autoarticolato, fogne, bosco, treno, grotte e base dei criminali. Al termine di ogni livello bisogna affrontare un boss.

Bad Dudes è un prodotto di ottima fattura. Si tratta della versione Tabletop o Mini Arcade dell’omonimo videogioco pubblicato da Data Est nel 1988. La struttura esterna di plastica è decorata con adesivi illustrativi. Il design riprende la forma del cabinato arcade. Il pomello del joystick è rimovibile così da utilizzare la croce direzionale. Il sistema audio accompagna l’evolversi dell’azione con brevi melodie e semplici effetti sonori. Connettore jack per cuffia e pulsanti per regolare il volume dell’altoparlante.

©Riproduzione riservata