G-Man, l’ astronauta

G-Man è il gioco elettronico ambientato nel profondo spazio cosmico. La protagonista è un’affascinante astronauta. L’idea di fondo è semplice, bisogna raccogliere le sfere di energia, che sgorgano dalla cima di un vulcano, e trasportarle all’interno della navicella spaziale. Tutto qui? Sì, ma la riuscita della missione è ostacolata da tre avversari: un Diavolo, un Drago e un Uccello meccanico. Due i livelli di abilità: G1, facile e G2, difficile. La meccanica di gioco è identica, ma aumenta la presenza e la velocità di movimento degli avversari. Inoltre, c’è un ostacolo in più da superare. La roccia, collocata al centro del percorso, si frantuma e si ricompone a intervalli di tempo, impedendo all’astronauta di muoversi.

SCHEDA
Nome: G Man, l’ astronauta
Modello: SL-75G
Genere: Azione
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: No
Categoria: Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria Bottone 2xLR44
Dimensione/ Peso: 10 x 5,5 x 1 cm- 75g.

Punteggio

Ogni sfera di energia, sistemata nella navicella spaziale, vale 20 punti. Raggiunto il traguardo di 1.000, di 4.000 e di 6.000 punti, si vince una vita di gioco e un bonus di 100 punti. Il record massimo è di 7.980 punti.

G -Man è passatempo semplice e immediato, senza pretese. La struttura esterna è completamente di plastica. Il sistema audio accompagna l’evolversi del gioco con brevi melodie e semplici effetti sonori. Manca la funzione orologio e sveglia.

© Riproduzione riservata