Head To Head Talking Football

Head To Head Talking Football è il gioco elettronico prodotto da Tiger Electronics nel 1988. Si tratta di un simulatore sportivo del popolare gioco di squadra americano, il Football. Il passatempo riproduce le principali azioni: calcio d’inizio, passaggio, corsa, meta, punto extra, tiro goal e calcio avanti al volo. E’ possibile scegliere se affrontare in solitario il computer o sfidare un avversario. Le squadre che scendono in campo sono Tigri e Squali. La partita si articola in quattro quarti, ognuno di quindici minuti non reali, ma secondo tempi prefissati. Questo passatempo possiede un repertorio di giocabilità che riproduce in tutto e per tutto il grande football.

SCHEDA
Azienda: Tiger
Nome: Head To Head Talking Football
Modello: 7-760
Genere: Sport
Anno: 1988
Schermo: LCD
Orologio: No
Categoria: Gioco da tavolo o Tabletop
Alimentazione: Batteria Stilo 4x AA
Dimensione/ Peso: 25 x 14 x 5 cm-550g.

Punteggio

Il punteggio segue le classiche regole del gioco. Se il tiro in porta riesce, si conquistano 3 punti. Mentre realizzata una meta, si portano a casa 6 punti. Dopo una meta è possibile conquistare il punto extra.

Head To Head Talking Football è un passatempo divertente. La struttura esterna di plastica ricorda la forma di uno stadio. Il sistema audio accompagna le principali azioni con brevi commenti vocali e semplici effetti sonori. Manca la funzione orologio e sveglia.