Lucky Pirates, il pirata a caccia di tesori

Lucky Pirates è il gioco elettronico realizzato da Morioka Tokei. Il protagonista dell’avventura è un avido pirata. Il vascello, che batte bandiera nera, dopo aver solcato i mari raggiunge l’Isola del Tesoro. Alla vista dell’immenso bottino, il corsaro scende dalla nave per depredare il territorio delle sue ricchezze. Scopo del passatempo, quindi, è di raccogliere gli oggetti preziosi disseminati sulla terraferma. Il pirata comincia ad agguantare tutti i manufatti di valore, evitando di essere morso dai letali serpenti. Il livello di abilità è unico e la difficoltà accresce progressivamente con l’avanzare del gioco. In pratica, aumenta il numero delle vipere.

SCHEDA
Azienda: Morioka Tokei
Titolo: Lucky Pirates
Modello: YG-1420A
Genere: Azione
Display: LCD
Orologio/Sveglia: Si + cronometro
Categoria:  Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria a bottone 1x LR44
Dimensione e Peso: 10 x 6 x 1 cm-50g.

 

Punteggio

Acciuffare un tesoro, vale 1 punto, ma se contiene i diamanti, si conquistano 2 punti. Stipare il bottino sulla nave permette di ottenere un bonus che vale da 3 a 8 punti. Il record massimo è di 999 punti.

Lucky Pirates è un passatempo immediato, senza pretese. La parte esterna è realizzata in plastica. Il sistema audio accompagna l’evolversi dell’azione con semplici effetti sonori. Interessante la funzione cronometro.