Nursery

Nursery è il gioco elettronico realizzato dall’azienda Sunwing. La scena si svolge in un ospedale all’interno del reparto di maternità, precisamente nel settore della nursery. Si tratta di un ambiente dove sono tenuti i neonati al fine di far riposare la mamma dopo un faticoso parto. C’è ne sono tanti, tutti bellissimi. L’infermiera di turno entra nella stanza con il compito di assistere i bambini nelle loro molteplici attività: allattare con il biberon, addormentare il fagottino nella culla, cambiare il pannolino. Insomma, i pargoletti non gli danno un attimo di respiro! Due i livelli di difficoltà: G1 facile e G2 difficile, la meccanica di gioco è identica, ma aumenta la velocità di movimento e il numero di bambini.

SCHEDA
Azienda: Sunwing
Nome: Nursery
Modello: SG-841
Genere: Azione
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: No
Categoria: Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria Bottone 2xLR44
Dimensione/ Peso: 10 x 5,5 x 1 cm- 65g.

Punteggio

Ogni volta che si assiste il bambino, si portano a casa 10 punti. Inoltre, è possibile conquistare un bonus del valore di 50 o 100 punti, per far ciò occorre prendere la tazzina di caffè che appare sul tavolino o fermare il bambino che cerca di uscire dalla stanza. Il record massimo è di 7.990 punti.

Nursery è un passatempo immediato, senza pretese. Il sistema audio accompagna l’evolversi del gioco con brevi melodie e semplici effetti sonori. Manca la funzione orologio e sveglia.

© Riproduzione riservata