Pacific War 1944

Pacific War 1944 è il gioco elettronico prodotto da Tronica. Lo scopo è di abbattere il maggior numero di aerei nemici.  Al comando del vostro caccia intercettore, occorre eliminare il bersaglio con un missile, lanciato con il tasto “Fire”. Gli antagonisti, però, si spostano in orizzontale e in diagonale riuscendo, a volte, a evitare il fuoco nemico. Pacific War si compone di nove livelli a difficoltà crescente. La meccanica di gioco è identica, ma aumenta il numero e la velocità di movimento degli aerei avversari. Una battaglia appassionante dove per vincere dovrai mettere alla prova le migliori qualità, la prontezza e la rapidità dei riflessi.  Pacific-War 1944 non è solo una sfida contro l’intelligenza artificiale. Selezionando Game 2, infatti, è possibile affrontare un concorrente, ma occorre collegare due giochi elettronici con il cavo in dotazione.

SCHEDA
Azienda: Tronica
Nome: Pacific War 1944
Modello: TP-902
Genere: Sparatutto
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: No
Categoria: Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria Stilo 2x AA
Dimensione/ Peso: 15 x 8 x 1,9 cm-45g.

Punteggio

Ogni aereo abbattuto vale 10 punti. Raggiunta la soglia dei 2.000 punti viene accreditato un bonus di 100 punti. Il record massimo è di 9.990 punti.

Pacific War 1944 è un passatempo semplice, senza pretese. Il sistema audio accompagna l’evolversi del gioco con brevi melodie e semplici effetti sonori.

© Riproduzione riservata