Pak Pak Man II

Pak Pak Man II è il gioco elettronico prodotto dall’azienda Epoch nel 1981. Protagonista del passatempo è una simpatica faccina che, muovendosi all’interno di un labirinto, apre e chiude la bocca per divorare tutto ciò che incontra nel suo cammino. Lo scopo, infatti, è di mangiare la prelibata frutta evitando di entrare in collisione con due enormi fantasmi. Nel tragitto, quindi, si possono gustare le fragole, le banane, le ciliegie, gli aranci e i grappoli di uva. In sostanza, in Pak Pak Man II ci aspetta una gustosa macedonia. Per eliminare gli avversari, invece, occorre mangiare la stella, ce ne sono due per ogni missione. Appena ingerita, i fantasmi sono vulnerabili, anche se per pochi secondi. La difficoltà di gioco aumenta in proporzione alla velocità di movimento degli avversari.

SCHEDA
Azienda: Epoch
Nome: Pak Pak Man II
Modello: 36511
Genere: Azione
Anno: 1981
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: Si
Categoria: Gioco Tascabile/ Pocket Game
Alimentazione: Batteria Bottone 2xLR44
Dimensione/ Peso: 10 x 7 x 1 cm-75g.

Punteggio

Il calcolo è semplice: un frutto 1 punto, una stella 5 punti e un fantasma 10 punti. Il bonus, che appare sul display con il simbolo del punto interrogativo, ha un valore variabile.

Pak Pak Man II è un prodotto di ottima qualità che affonda le sue radici nel mitico videogioco arcade Pac-Man. Il sistema audio accompagna le singole azioni con semplici effetti sonori. Apprezzabile la presenza della funzione orogolio e del cronometro.

© Riproduzione riservata