Plane e Tank Battle

Plane e Tank Battle è il gioco elettronico prodotto a Hong Kong. Lo scopo è di condurre un carro armato alla volta all’interno di un castello. Gli aerei militari avversari sganciano decine di esplosivi per impedire la riuscita della missione. Il concorrente, quindi, deve guidare il cingolato su un tratto di strada che conduce all’imponente struttura alleata, mentre le forze avversarie devastano la zona con incessanti bombardamenti. Al termine del percorso, il carro armato per superare il fossato e accedere nel castello deve attendere che il ponte levatoio sia abbassato, ciò è indicato nello schermo sia dalla grafica sia con la parola “go”. Due i livelli di abilità: Pro1, facile e Pro2, difficile. La meccanica di gioco non cambia, ma aumenta il numero e la velocità di caduta delle bombe.

SCHEDA
Nome: Plane e Tank Battle
Modello: 737MN034
Genere: Azione
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: Si
Categoria: Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria Bottone 1xLr44
Dimensione/ Peso: 9,5 x 5,5 x 1 cm-55g.

Punteggio

Il calcolo è molto semplice, 10 punti per ogni carro armato che entra nel castello. Inoltre, 1 punto ogni tre bombe evitate in sequenza. Raggiunta la soglia dei 200 e 500 punti, si vince una vita di gioco.

Plane e Tank Battle è un passatempo immediato, senza pretese. Il sistema audio accompagna ogni azione con brevi melodie e semplici effetti sonori. Apprezzabile la presenza della funzione orologio.

© Riproduzione riservata