Play Bridge Computer

Play Bridge Computer è il gioco elettronico distribuito da Systema Ltd. Si tratta di un simulatore del popolare gioco di carte, il bridge. Quattro i partecipanti, suddivisi in due coppie contrapposte. Ciascun giocatore rappresenta un punto cardinale. Le coppie avversarie, dette anche linee, sono Nord-Sud ed Est-Ovest. Il concorrente con la semplice pressione dei tasti decide le principali azioni, mentre il computer controlla gli altri tre concorrenti. Lo scopo è di ottenere il maggior numero di punti. Si gioca con un mazzo di cinquantadue carte togliendo i jolly. Due livelli di abilità: L1, facile e L2 difficile. Il gioco di carte, nato in Inghilterra intorno al 1800, è diventato popolare in tutto il mondo e riconosciuto dal Coni.

SCHEDA
Azienda: Systema Ltd.
Nome: Play Bridge Computer
Modello: M097988
Genere: Gioco di carte
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: No
Categoria: Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria Rettangolare 9V
Dimensione/ Peso: 17 x 10 x 2,5 cm-200g.

Punteggio

Segue le classiche regole del gioco. Il punteggio, quindi, varia a seconda che si stia svolgendo una partita libera o una competizione.

 

Play Bridge Computer è un passatempo di buona qualità. La struttura esterna è realizzata in plastica. Mancano gli effetti sonori e la funzione orologio e sveglia.