Retro pubblicità Tiger del 1991

Retro pubblicità Tiger del 1991 è una breve raccolta di réclame tratta da riviste dell’epoca. Tiger Electronic realizzò tanti spot per promuovere i giochi elettronici tascabili, tanto desiderati dai bambini. Iniziamo dal mese di marzo che vede protagonista il detective Dick Tracy. Ad aprile tutti in spiaggia per una partita di pallavalo in King of the Beach. Ma se lo sport non vi stimola, potete provare a vestire i panni di un guerriero ninja nel titolo Straider, tratto dall’omonimo videogioco arcade, firmato Capcom del 1989. Il divertimento non finisce qui! Sullo sfondo delle pubblicità, si leggono altri interessanti titoli: Golden Axe, Off Road, Super Sprint, Turbo Racing, After Burner, Space Harrier e Altered Beast.

Finalmente è tempo di vacanze. Per rinfrescare le calde giornate di giugno,  Tiger propone di portare con sé due avvincenti giochi d’azione: Robocop 2 e Street Fighter 2010. In secondo piano sono presenti titoli degni di nota: Tennis, American Gladiators, Tecmo Bowl, Paperboy, Speed Boat, Shinobi e Marble Madness.

 

 

Tiger Electronic ti porta nel mondo dei cartoni animati. La Sirenetta e Duck Tales, infatti, sono i protagonisti delle pubblicità del mese di settembre realizzati dall’azienda americana su licenza di Walt Disney. Il panorama ludico si completa con Cip e Ciop, Tale Spin e Bianca e Berni nella terra dei Canguri.

  

Nel mese di ottobre del 1991, Tiger Electronic è lieta di presentare all’affezionato pubblico, i migliori titoli dei videogiochi arcade riproposti in versione tascabile: in primo piano Terminator – fuga dal futuro seguito dal super poliziotto Mega Man 3, dalla leggenda di Robin Hood e Double Dragon 3 la terra dei Faraoni. Ma se amate sentire l’adrenalina che scorre nelle vene quando siete alla guida di un’auto sportiva, allora Hard Drivin è il gioco che fa per voi. Infine, due spot pubblicitari dedicati ai cartoni animati firmati Walt Disney: Cip e Ciop e Tale Spin. I giochi tascabili, di fatto, sono gli stessi reclamizzati nel mese di settembre.