Retro pubblicità Tiger del 1992

 Retro pubblicità Tiger del 1992 è una breve raccolta di rèclame, tratta da riviste dell’epoca, con lo scopo di mantenere vivo il ricordo dei divertenti giochi elettronici. E’ noto che l’azienda Tiger sfruttando le numerose licenze di successo ripropose famosi titoli sviluppati da Sega o da Walt Disney, riuscendo così a dominare il mercato ludico. In primo piano spiccano avvincenti giochi d’azione: Terminator, Duck Tales e Hook. Sullo sfondo si notano altri interessati titoli: Robin Hood, Mega Man 3, Double Dragon 3, Hard Drivin, la Famiglia Addams, X-Man, Rockteer, Ritorno al futuro, Flash, la Sirenetta, Cip e Ciop, Tales Spin e Bianca e Berni nella terra dei Canguri.

 

Per rinfrescare le calde giornate estive, dei mesi di giugno, luglio e agosto, l’azienda propone: La Famiglia Addams, X-Man, Ritorno al Futuro, Terminator, Hook, Rocketeer e Flash. Infine, non potevano mancare i classici di Walt Disney: Beep Beep, la Carica dei 101, la Bella e la Bestia, gli Antenati e Yo, Yogi!

L’impresa americana porta gli appassionati dei giochi tascabili nel mondo dei cartoni animati. I protagonisti dei mesi di settembre e di ottobre sono la Sirenetta, la Carica dei 101, Duck Tales, Cip e Ciop, Tale Spin, Bianca e Berni nella terra dei Canguri, Beep Beep, gli Antenati, Yo, Yogi! e la Bella e la Bestia. Inoltre, la pubblicità Tiger propone quattro avvincenti giochi d’azione: Sonic, Batman Returns, X-Man e Flash.

La raccolta termina con una serie di titoli già reclamizzati nei mesi precedenti: la Bella e la Bestia, gli Antenati e Sonic.

© Riproduzione riservata