Skeet Shoot

Skeet Shoot è il gioco elettronico realizzato dall’azienda Tiger nel 1987. Si tratta del divertente tiro al piattello che immerge il concorrente in uno degli sport olimpici più affascinanti. L’obiettivo è di colpire in volo il bersaglio sparando con un fucile a canna liscia. Il piattello è lanciato casualmente verso destra o verso sinistra oppure al centro della schermata. Skeet Shoot si compone di sei livelli a difficoltà crescente. La meccanica di gioco è identica, ma aumenta il numero e la velocità di movimento del piattello. Per superare ciascun livello, occorre conquistare almeno 200 punti, pena la perdita della partita. Ogni livello si articola in dieci rounds. E’ possibile scegliere se affrontare in solitario il computer o sfidare un avversario.

SCHEDA
Azienda: Tiger
Nome: Skeet Shoot
Modello: 7-743
Genere: Sport
Anno: 1987
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: No
Categoria: Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria Stilo 2x AA
Dimensione/ Peso: 11 x 12 x 2,5 cm-125g.

Punteggio

Il piattello distrutto con il primo colpo in canna vale 40 punti. Con il secondo proiettile, invece, si conquistano 20 punti. Il record massimo è di 9.990 punti.

Skeet Shoot è un passatempo coinvolgente. Il sistema audio accompagna l’evolversi dell’azione con semplici effetti sonori.

© Riproduzione riservata