Soccer, simulatore sportivo

Soccer è il gioco elettronico distribuito da Liwaco. Si tratta di un simulatore del popolare sport di calcio.  Scopo del passatempo è di insaccare il pallone nella porta avversaria. Il match comincia cercando di stancare l’avversario ed evitare i tentativi di attacco. Il giocatore schiva e supera l’antagonista conservando il controllo della palla. Spezza bene il contropiede rivale che non ha la forza di reagire. Infine, il compagno serve il bomber il quale indisturbatamente mette la palla sotto la traversa. Una magistrale azione corale decreta la vittoria della squadra. Due i livelli di abilità: Game A, semplice e Game B, difficile. La meccanica di gioco è identica, ma aumenta la velocità di movimento degli avversari.

SCHEDA
Azienda: Morioka Tokei/distribuito da Liwaco
Nome: Soccer
Modello: YG 152 A
Genere: Sport
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia/Cronometro: Si
Categoria: Gioco tascabile
Alimentazione: Batteria a bottone 1 x LR44
Dimensione/ Peso: 10 x 6,5 x 1 cm-50g.

Punteggio

Ogni passaggio di palla a un compagno vale 2 punti. Con una rete, si conquistano 6 punti. Il record massimo è di 1000 punti.

Soccer è un passatempo immediato, senza pretese. L’involucro esterno è di plastica. Il sistema audio accompagna l’evolversi del gioco con brevi melodie e semplici effetti sonori. Interessante la funzione sveglia e cronometro. Soccer è stato realizzato dall’azienda giapponese Morioka Tokei e distribuito dalla ditta Liwaco.

© Riproduzione riservata