Space Adventure

Space Adventure è il gioco elettronico prodotto da Systema nel 1991. In un lontano pianeta è in corso una cruenta battaglia. Il nostro guerriero dello spazio affronta i numerosi avversari spostandosi rapidamente nell’area di gioco. I nemici da distruggere sono astronavi, dischi volanti e robot. Scopo del passatempo, dunque, è di eliminare tutte le forze ostili. Space Adventure si articola in due livelli di abilità: game 1, facile e game 2, difficile. La meccanica di gioco non cambia, ma aumenta la velocità di movimento degli avversari.

SCHEDA
Azienda: Systema
Nome: Space Adventure
Modello: 2302
Genere: Sparatutto spaziale
Anno: 1991
Schermo: LCD
Orologio/Sveglia: No
Categoria: Gioco Tascabile/Pocket Game
Alimentazione: Batteria Bottone 1xAG13
Dimensione/ Peso: 11 x 7 x 1 cm- 70g.

Punteggio

Ogni avversario vale 50 punti. Raggiunti i 1.000 punti, si gioca il livello bonus. In palio 500 punti extra o una vita virtuale. Il record massimo è di 29.000 punti.

Space Adventure è un passatempo semplice, senza pretese. La struttura esterna è realizzata in plastica. Nel retro, una piccola asta di metallo consente di tenere il gioco in piedi su un piano di appoggio. Il sistema audio accompagna l’evolversi dell’azione con brevi melodie e semplici effetti sonori. Manca la funzione orologio e sveglia.

© Riproduzione riservata